Incontro Tecnico
28 ottobre 2017
Una nuova location per l’architetto Raffaele Settembre
16 dicembre 2017

ISì Personal Home venerdì 24 e sabato 25 novembre ha spalancato le porte della sua sede di Roma in via Angelo Brofferio, 5 per il “Delta Day”.
L’evento ha inteso coniugare esperienza ed eleganza, dimostrando l’apertura del modello ISì verso nuove forme di design e il suo distintivo spirito dinamico e collaborativo.
Cosa chiamiamo Delta? Cosa chiamiamo Arte?Il continuo oscillare tra la ricerca di un’armonia possibile e l’abbandono al caos.
Questo è stato l’interrogativo del Delta Day che, proprio nell’immagine del Delta e nei tre punti complementari che vivono intrecciati sostenendosi l’un l’altro, ha unito insieme ISI’ Personal Home, Sciandra e Cottovietri, tre realtà autentiche legate dalla passione comune per il bello.
L’iniziativa, promossa da Sciandra Gioielli, è stata l’occasione per presentare la nuova collezione di gioielli artigianali, proposti al pubblico su piastrelle di cotto artigianale smaltato di Cottovietri, collezione “Trasparenze”.
Il laboratorio Sciandra a Roma è da oltre venti anni un prestigioso spazio di progettazione e creazione di gioielli artigianali, in cui le idee e la creatività danno vita ad esempi ammirevoli di oreficeria e gioielleria e le diverse tecniche di lavorazione rendono ogni gioiello unico ed inconfondibile.
Dall’antico Borgo di Cava de’ Tirreni a pochi passi dalla costiera amalfitana, invece, l’azienda Cottovietri è artefice di un nuovo modo di interpretare il “cotto fatto a mano”, con un’ampia gamma di formati e smalti lucidi, terre e trasparenze colorate, capaci di creare atmosfera e fascino.
La selezione di pregiate materie prime e la bravura di abili maestri le consentono, infatti, di abbinare in modo originale tradizione ed innovazione.
Ancora una volta, dunque, ISì Personal Home ha confermato di essere un luogo stimolante di incontro tra professionisti e di offrire garanzia di qualità attraverso l’espressività delle forme e delle creazioni, in un appuntamento partecipato e ben riuscito.

Comments are closed.